Il tema centrale dell’intervento è stata la reinterpretazione di materiali classici per dare un’atmosfera metropolitana all’intera struttura, in quest’ottica è stata utilizzata la carta da parati dell’artista Saturno Butto, tavoli in acciaio e cristallo, credenze in laccato e marmo, lampade in cristallo.
L’intervento nell’importante palazzo dove ha vissuto Isaak Babel, si sviluppa su due piani, ristrutturato nel pieno rispetto allo stile architettonico della città. Lo scalone principale ha visto il recupero dei materiali e dei colori, tra cui il verde tipico di Odessa. All’interno tutto si gioca sul nero e grigio scuro delle zone comuni, con l’inserimento nelle suite e junior suite dai colori molto accesi, quali verde acido, viola ecc.
Ristrutturazione di un palazzo storico ad uso turistico ricettivo nel centro di Budapest, Il palazzo risalente alla fine del XIX secolo (architetto Sandor Fellner), si trovava in stato di abbandono da anni. Sono state mantenute le facciate originali, mentre gli interni sono stati completamente trasformati ed adattati alle esigenze di un hotel a 4 stelle. L’intervento è stato seguito dal progetto preliminare all’apertura. Attività svolte in collaborazione con lo studio “Kima Studio” di Budapest.
Situato nel quartiere di “Primorskiy” in Odessa, ha una superfice complessiva di mq. 24.000 Progetto preliminare, esecutivo ed interior design Interior design in collaborazione con l’Arch. Arton Gnusarev dell’” Art Design” di Mosca e con Tatyana Klimenko e Nastya Ababina di Odessa.